domenica 19 aprile 2009

Mi presento

Ciao a tutti , il mio nome è Olga e da circa 4 anni ho scoperto la mia passione per le paste modellabili. Dopo il mio primo viaggio in Sud America nel 2004 ho capito che era arrivato il momento di provare a proporre le mie creazioni al di fuori della mia cerchia di amici e così ho cominciato con i primi mercatini, piccolo banchetto nel quale esponevo le mie prime cosine, collanine in legno e orecchini di vetro realizzati con dei materiali recuperati da vecchie collane. Poi ho scoperto il conosciuto Fimo e l'altrettanto famoso cernit e da li è partita il lungo viaggio. La soddisfazione è stata immediata. Non solo perchè potevo creare con le mie mani le perline per poi fare i gioielli ma anche perchè scoprivo che le mie cose piacevano e il pubblico addirittura le comprava! Poteva funzionare allora! Così di giorno in giorno e di notte in notte la mia testa non ha mai smesso di creare, pensare a nuovi modelli alla nuova stagione ai nuovi colori e cosi via. Adesso insieme al mio ragazzo Esteban (l'argentino colpevole)e al nostro cagnolino Napo andiamo in giro per mercatini e festival di tutta Italia, dal Rototom di Udine ai mercatini dell'Emilia e della Puglia. La nostra gioia è di poter condividere questa passione e di poterla trasmettere agli altri.

4 commenti:

  1. Complimenti per le tue creazione... sei bravissima... continua così. Ti verremo a trovare nei mercatini. Aspettiamo di vedere altre tue creazione sul blog. Lino e Gio

    RispondiElimina
  2. ciao Olga...bellissimi gli animaletti!! leggendo la tua presentazione mi ritrovo su tante cose, soprattutto sul fatto che notte e giorno pensi a cosa tirare fuori .... ma quanto bello è crearsi un lavoro dal nulla. Spero di vederti presto!
    un abbraccio da ValeRaku!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeeeee!!!! ricambio di cuore l'abbraccio!!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...